I delitti del BarLume di Eugenio Cappuccio - DVD
I delitti del BarLume di Eugenio Cappuccio - DVD - 2
I delitti del BarLume di Eugenio Cappuccio - DVD
I delitti del BarLume di Eugenio Cappuccio - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
I delitti del BarLume
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il proprietario di un bar ed i suoi clienti indagano su due casi misteriosi, tratti dai libri di Marco Malvaldi. Contiene due episodi: Il re dei giochi, La carta più alta.

Dettagli

2013
DVD
8010312111358

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2014
  • Warner Home Video
  • 154 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1
  • trailers; speciale: Le pillole del BarLume - Speciale BarLume; interviste: Filippo Timi incontra Marco Malvaldi

Valutazioni e recensioni

  • Filippo Timi, perfettamente in parte, impersona li “barrista” Viviani che pur dovendo badare al suo bar e ai suoi tremendi vecchietti perennemente seduti a tavolino a bere e a farsi una partitina a briscola, o forse proprio per questo, trova tempo e modo di interessarsi alle indagini della polizia di Pineta, e sfruttando la sua mente matematica riesce a trovare il bandolo della matassa e a risolvere misteri ed omicidi che di volta in volta gli capitano sotto gli occhi. Il fatto di essere divorziato ed un po’ sfigato con le donne contribuisce non poco a renderlo simpatico.

  • Eccellente anche per rapporto qualità/prezzo

  • una comicità tutta italiana! grandi questi toscani, Timi grande personaggio

Conosci l'autore

Foto di Filippo Timi

Filippo Timi

1974, Perugia

Premio Ubu 2004 come miglior attore di teatro under 30, è stato sulla scena Orfeo, Danton, Perceval, Satana, e ha interpretato il monologo La vita bestia, tratto dal suo primo romanzo Tuttalpiù muoio (2006 Fandango), scritto a quattro mani con Edoardo Albinati. Nel 2007 ha pubblicato E lasciamole cadere queste stelle, sempre con Fandango Libri. Al cinema ha interpretato tra il 2007 e il 2008 i film In memoria di me di Saverio Costanzo; Saturno contro di Ferzan Ozpetek; Signorinaeffe di Wilma Labate; I demoni di San Pietroburgo di Giuliano Montaldo. Dopo il film di Gabriele Salvatores Come Dio comanda (2008), è protagonista del film di Marco Bellocchio, Vincere, e del film d'esordio di Giuseppe Capotondi, La doppia ora.Per Garzanti ha pubblicato nel 2008 Peggio che diventare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail