Filippo Timi, perfettamente in parte, impersona li “barrista” Viviani che pur dovendo badare al suo bar e ai suoi tremendi vecchietti perennemente seduti a tavolino a bere e a farsi una partitina a briscola, o forse proprio per questo, trova tempo e modo di interessarsi alle indagini della polizia di Pineta, e sfruttando la sua mente matematica riesce a trovare il bandolo della matassa e a risolvere misteri ed omicidi che di volta in volta gli capitano sotto gli occhi. Il fatto di essere divorziato ed un po’ sfigato con le donne contribuisce non poco a renderlo simpatico.
I delitti del BarLume
Il proprietario di un bar ed i suoi clienti indagano su due casi misteriosi, tratti dai libri di Marco Malvaldi. Contiene due episodi: Il re dei giochi, La carta più alta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:154 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:trailers; speciale: Le pillole del BarLume - Speciale BarLume; interviste: Filippo Timi incontra Marco Malvaldi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it