Delitti in città alta. Il lato oscuro di Bergamo
Bergamo.In un afoso mese di agosto, in Città Alta, un gruppo di neolaureatisi ritrova presso un prestigioso museo privato della città per intraprendere uno stage di poche settimane sotto la supervisione di un archeologo milanese. Tutto sembra procedere senza problemi, nonostante le incomprensioni dei ragazzi che si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, fino al momento in cui una persona direttamente collegata al museo viene rinvenuta cadavere sotto la prestigiosa Porta di San Giacomo. Una morte violenta e inaspettata, apparentemente senza motivo. Ma il cadavere sarà solo il primo di una serie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it