Libro Un delitto al giorno Alessandro Riva , Lorenzo Viganò
Libro Un delitto al giorno Alessandro Riva , Lorenzo Viganò
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un delitto al giorno
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro si propone di ripercorrere i grandi delitti della storia, attraverso una sorta di "agenda del crimine", dove a ogni giorno dell'anno corrisponda un "caso", 365 casi in tutto, alcuni chiusi, altri mai risolti. Ognuno raccontato in modo sempre diverso, alternando deposizioni a verbali di polizia, articoli di giornale a ricostruzioni dettagliate, interrogatori ad arringhe penali, referti medici a illustrazioni e fotografie. Ogni omicidio è preceduto da una scheda tecnica: una sorta di verbale poliziesco che presenta le caratteristiche generali del delitto, i suoi sviluppi giuridici, le conclusioni processuali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Un delitto al giornoAutore: Riva & Viganò (Alessandro Riva, Lorenzo Viganò)Editore: Baldini & CastoldiData: 1994Le Strenne 3, bross. edit. ill. con bandelle, scoloritura al dorso, residuo di etichetta in quarta di cop. - prima edizione, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Un delitto al giorno

Dettagli

670 p., ill.
9788885989726
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it