Non sono un esperta di gialli e non so bene come funzionino di solito, però vi dirò il mio parere su questo libro. A livello di trama il libro mi è piaciuto molto e l’ho trovato più intrigante del primo, proprio anche il mistero stesso da risolvere mi ha coinvolto maggiormente. Tuttavia mi urta come il mistero di stan non sia ancora stato risolto e che nemmeno la storia tra Martha e Luke stia proseguendo. È vero che è un giallo e non un romance però avrei preferito vedere la risoluzione del mistero di stan tra i primi, il secondo mistero se non il primo, e dopo tutti gli altri. Questo è ovviamente un mio parere personale e non significa assolutamente che anche voi la dobbiate pensare così o che come ha fatto l’autrice sia sbagliato.
Delitto all'ora del tè
Un paesino inglese, una tranquilla fiera di campagna e un misterioso omicidio. Non c’è pace per la nostra Martha Miller. Riuscirà a far luce anche su questo caso grazie al suo spirito d’osservazione?
«Un cosy crime ambientato negli anni ’40 assolutamente affascinante. È una serie che crea dipendenza!» - Debbie Young
«Perfetto per gli amanti del mystery e ha tutte le qualità che ci si aspetta da un giallo inglese.» - Midwest Review
1947. Come ringraziamento per la brillante risoluzione del caso precedente, Martha Miller è l'ospite d'onore alla fiera di Winteringham. Stavolta, i suoi unici compiti saranno giudicare i cani più belli in gara al concorso e godersi un buon tè in compagnia dell'affascinante pastore della chiesa locale Luke Walker, lontano dai pettegolezzi e da sguardi indiscreti. O almeno, questo è ciò che credeva... Nel bel mezzo della fiera, infatti, la setterina irlandese di Martha, Lizzie, scopre proprio dietro il tendone allestito per il tè il corpo senza vita di una giovane donna. Ma chi può aver ucciso una ragazza così giovane, e perché? A quanto pare, qualcuno nel villaggio ha dei segreti da nascondere... e sembra che Martha e Luke abbiano un altro caso da risolvere. Che le indagini abbiano inizio! Un paesino inglese, una tranquilla fiera di campagna e un misterioso omicidio. Non c'è pace per la nostra Martha Miller. Riuscirà a far luce anche su questo caso grazie al suo spirito d'osservazione?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 13 marzo 2025Delitto all’ora del té
-
lory 13 febbraio 2025Delitto all'oradel té
Ottimo libro, come il precedente. Lettura piacevole e coinvolgente, al punto che quando inizi, non smetti fino a quando non arrivi alla fine.
-
LaManu 21 gennaio 2025Delizioso
Un giallo delicato vecchio stile, un ambientazione tranquilla e un paesino sconvolto. Per chi ama il genere è ben fatto e godibile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it