L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei romanzi più influenti della storia; andrebbe letto varie volte perché in ogni momento è in grado di suggerirti un messaggio diverso. La descrizione “polarizzante” dei caratteri che mette in atto Dostoevskij ha pochi eguali nella letteratura mondiale: come lui riesce a farci odiare la vecchia usuraia non ci riuscirebbe nessuno.
Ho letto questo libro perché indicatomi come un grande classico. Lettura poco scorrevole, trama noiosa e per nulla accattivante.
Libro molto bello, anche se in certi punti è un po’ prolisso. L’autore riesce a tradurre bene ciò che passa nell’animo del protagonista: il tormento per il senso di colpa e la rinascita con la ricerca del perdono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore