Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
bello
Tipica degli autori russi, la lentezza la fa da padrona in questo romanzo. Ma, forse, è proprio questo attardarsi a lungo su situazioni, dialoghi e pensieri ad averlo consacrato a classico della letteratura mondiale. Il protagonista è un personaggio indimenticabile. Il suo percorso spirituale che passa attraverso la disperazione per il proprio stato di povertà, la rabbia verso qualcuno che ne apporfitti, la convinzione nel reputare il delitto come inevitabile. E poi, l'angoscia, la paura...e, infine,l'amore per Sonia e la voglia di salvarsi attraverso l'unica via che è quella della sofferenza. Ma aldilà di questo, che è il filone princiapale, Rodion Romanovic commuove per la generosità, per l'affetto nei confronti della sorella, per la forza. Da leggere.
Bello
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore