Il delitto della rue de Lourcine. 29 gradi all'ombra
Due atti unici “fulminanti” del padre nobile del vaudeville francese, Eugène Labiche (1815-1888), autore in quarantadue anni di frenetica operosità di ben centosettantatre lavori teatrali, i più celebri dei quali (Un cappello di paglia di Firenze, 1851; Il viaggio del signor Perrichon, 1860; La cagnotte, 1864) sono ancor oggi nel repertorio della Comédie Française. Due piccoli gioielli da “teatro degli equivoci”, di cui fanno amaramente le spese o mogli troppo sospettose o mariti troppo ingenui.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it