Delitto in casa Colette
Museo Colette: il signor Richelot, notaio incaricato della successione della scrittrice, giace in mezzo alla biblioteca. Suicida, probabilmente. Antoine Desvriles, giovane studioso, passeggiando nel giardino, s’imbatte nel cadavere di Julie Broussard, misteriosa impiegata del comune… un altro suicidio? A indagare è chiamato di nuovo il commissario Foucheroux, che stavolta avrà a che fare con uno strano prodotto miracoloso, il Juvenex…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows