Il delitto si addice a Eva. Con un omaggio a Agatha Christie - Paola Alberti - copertina
Il delitto si addice a Eva. Con un omaggio a Agatha Christie - Paola Alberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il delitto si addice a Eva. Con un omaggio a Agatha Christie
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Diciassette racconti gialli e noir nei quali, giocando sui difetti femminili l'autrice, fa humour nero dal sapore anglosassone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
9788816282391

Conosci l'autore

Foto di Paola Alberti

Paola Alberti

Paola Alberti, laureata in Italianistica nell’Università di Pisa, è presidente del Premio Europa, l’unico in Italia riservato ai racconti noir al femminile. Ha conseguito un master in metodologie dell’informazione e in relazioni pubbliche, organizzato a Roma da Rai2 in collaborazione con l’Università di Urbino. È stata allieva di Vincenzo Cerami e di Dacia Maraini. Ha scritto per «Panorama» e «Il Tirreno» e ha condotto una rubrica tv sui libri. Ha fondato a Pisa nel ‘96 il movimento letterario Penne arrabbiate. Tra i suoi libri: Il delitto si addice a Eva (Jaca Book, 2002), oggetto di una tesi di laurea della Ca’ Foscari di Venezia, Lezioni di cattiveria (Laurum 2006), A cena con l’assassino (2009),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it