Libro Dell'origine di Cento e di sua Pieve. (..) A cui si è aggiunta La storia di Cento in compendio Francesco Cerri
Libro Dell'origine di Cento e di sua Pieve. (..) A cui si è aggiunta La storia di Cento in compendio Francesco Cerri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dell'origine di Cento e di sua Pieve. (..) A cui si è aggiunta La storia di Cento in compendio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
45,00 €
45,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, legatura in mezza pelle con titoli in oro al dorso, pp. XII,320 61,(7) ristampa anastatica dell'edizione di Bologna del 1769, ottimo es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XII,320 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557000925
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it