Dell'usufrutto Dell'uso E Dell'abitazione Secondo Il Codice Civile (Trattato Elementare Dell'avvocato Collegiato Giuseppe Buniva Professore Di Codice Civile Nella Università Degli Studi Di Torino - Uffiziale Dell' Ordine Mauriziano
DELL'USUFRUTTO DELL'USO E DELL'ABITAZIONE Secondo il codice civile (trattato elementare dell'Avvocato Collegiato Giuseppe Buniva Professore di codice civile nella Università degli studi di Torino - Uffiziale dell' Ordine Mauriziano .TORINO, TIP. DEROSSI e DUSSO, 1862. In-8 - brossura edit. originale con scritte in cornice fregiata al piatto. - pp.71 - Appunti d'epoca manoscritti ai bordi su alcune pagine ex in barbe. - ottimo
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1862
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it