Della coltivazione del gelso e del governo del filugello. Trattato teorico pratico - Antonio Ciccone - copertina
Della coltivazione del gelso e del governo del filugello. Trattato teorico pratico - Antonio Ciccone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della coltivazione del gelso e del governo del filugello. Trattato teorico pratico
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 p., mezza pelle coeva, dorso a cordoni con fregi e titolo oro, pp. 400 con 81 figure nel testo L'Autore, (1808 1893), medico, pubblicò un manuale Della coltivazione del gelso..2 (Torino, 1854) che ancora quarantanni dopo veniva giudicato da un competente il migliore che si conosca sull'argomento (De Cesare, 1893), cosi Diz. Biograf. Ital.,XXV, p. 359. Prima edizione. Cfr. CLIO,II, p. 1128. Pagine leggermente ingiallite per la qualità della carta, peraltro in buono stato (good copy).In buono stato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

400 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560017028407
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail