Della medicina e dei medici. Dell'antica medicina - Giovanni Tortelli - copertina
Della medicina e dei medici. Dell'antica medicina - Giovanni Tortelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della medicina e dei medici. Dell'antica medicina
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testo in italiano e inglese. Due storie della medicina del XV secolo edite e tradotte da Luigi Belloni e Dorothy M. Schullian. 226 p., f.to cm 25x17,5, brossura, illustrazioni in b/n. Stato molto buono

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Testo in italiano e inglese. Due storie della medicina del XV secolo edite e tradotte da Luigi Belloni e Dorothy M. Schullian. 226 p., f.to cm 25x17,5, brossura, illustrazioni in b/n. Stato molto buono .

Immagini:

Della medicina e dei medici. Dell'antica medicina

Dettagli

226 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369040386

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Tortelli

Giovanni Tortelli

(Arezzo 1400 ca - Roma 1466) umanista italiano. Dopo un soggiorno a Costantinopoli (1435-37), per studiare il greco e raccogliere codici, nel 1449 si stabilì a Roma e fu preposto alla costituzione della Biblioteca Vaticana. Amico di L. Valla e figura di spicco dell’umanesimo romano, tradusse gli Analitici secondi di Aristotele e lasciò un trattato De orthographia (1471), in cui, oltre a discutere sistematicamente la trascrizione latina delle parole greche, raccolse notizie erudite di carattere mitologico, geografico e grammaticale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it