Della quercia e della luna
Queste poesie sono state composte in un arco di tempo che va dal 2022 al 2024. Scritte di getto, principalmente nei territori di Trecastelli e Senigallia, alcune nelle colline intorno a Ripe, altre a Castel Colonna. L’ispirazione parte dall’osservazione della natura, dei paesi, delle vie e della campagna, dolcemente coltivata, per un territorio fonte inesauribile di riflessione e connessione profonda. Da questa osservazione si arriva alle emozioni umane, il salto è breve, alla ricerca di parole e risposte.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it