Delle Antichità, e Guerre Giudaiche. Diviso in ventisette libri
I tre tomi, dedicati al nobile veneziano Taddeo Tiraboschi, raccolgono le due celebri opere storiografiche di Giuseppe Flavio 37-100 d.C. presentate in traduzione italiana. Le Antichità giudaiche sono illustrate da una serie di belle tavole xilografiche a tutta pagina raffiguranti i Profeti della Bibbia e recano nel testo un gran numero di xilografie di minor formato più sobria la presentazione delle Guerre Giudaiche, ove l'illustrazione si limita a vignette che affiancano alcuni capilettera. in Venetia, presso Alessandro Vecchi 1611-1612, 3 tomi in un vol., cm.15x21,5, pp. 25 ,366 296 176, solida rileg. coeva in mz.pelle, dorso a 5 nervi con titoli e fregi in oro. Modesti segni d'uso agli angoli dei piatti, splendidi interni con rarissime fioriture.
Venditore:
Informazioni:
in Venetia, presso Alessandro Vecchi 1611-1612, 3 tomi in un vol., cm.15x21,5, pp.(25),366: 296: 176, solida rilegatura coeva in mz.pelle, dorso a 5 nervi con titoli e fregi in oro. Modesti segni d'uso agli angoli dei piatti, splendidi interni con rarissime fioriture.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it