Delle cose milanesi dal tempo più noto della città fino al presente. Commentarj dell'abate Onorato Olcese prefessore di storia e lingua santa
12°, tre volumi di pp. 297 (1); (2) 265 (1); 252; esemplari in brossura editoriale a stampa, carte in barbe e candide, uno strappo senza perdite al dorso del secondo volume, piccole tracce di polvere ai piatti, ma certamente ottima copia. Edizione originale dell'interessante studio storico su Milano dalle origini ai tempi dell'autore. Predari 168 e Hoepli 807.
. Buono (Good)Venditore:
Informazioni:
12°, tre volumi di pp. 297 (1); (2) 265 (1); 252; esemplari in brossura editoriale a stampa, carte in barbe e candide, uno strappo senza perdite al dorso del secondo volume, piccole tracce di polvere ai piatti, ma certamente ottima copia. Edizione originale dell'interessante studio storico su Milano dalle origini ai tempi dell'autore. Predari 168 e Hoepli 807. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1818
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it