Delle lettere familiari Nuovamente con ogni diligenza corrette e ristampate
Due volumi legati in uno di cm. 13,5, pp. (16) 347 (1) (16) 501 (1). Legatura coeva in piena pergamena molle con titoli manoscritti al dorso. Marchi tipografici e capolettera figurati. Un timbretto ecclesiastico e firme coeve di possesso ms. al frontespizio. Esemplare genuino e ben conservato.
Venditore:
Informazioni:
<p>Due volumi legati in uno di cm. 13,5, pp. (16) 347 (1); (16) 501 (1). Legatura coeva in piena pergamena molle con titoli manoscritti al dorso. Marchi tipografici e capolettera figurati. Un timbretto ecclesiastico e firme coeve di possesso ms. al frontespizio. Esemplare genuino e ben conservato.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1584
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it