Delle monete in senso pratico e morale. Ragionamento diviso in sette capitoli, dedicato a quelli che prender si vorranno la pena di leggerlo - copertina
Delle monete in senso pratico e morale. Ragionamento diviso in sette capitoli, dedicato a quelli che prender si vorranno la pena di leggerlo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle monete in senso pratico e morale. Ragionamento diviso in sette capitoli, dedicato a quelli che prender si vorranno la pena di leggerlo
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Cassa di Risparmio di Firenze, 1978, in-4 piccolo, br. originale in cartoncino grezzo, pp. 115, [1]. Ristampa anastatica dell'edizione Venezia, Simone Occhi, 1751. Libro-strenna della Cassa di Risparmio di Firenze per il Natale 1978 (titolo sulla copertina: Natale 1978). Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223033295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail