Delle società. Articoli 2498-2510 - Ernesto Simonetto - copertina
Delle società. Articoli 2498-2510 - Ernesto Simonetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle società. Articoli 2498-2510
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ristampa della prima edizione, libro quinto del commentario del codice civile: Del lavoro. Legatura editoriale in cartonato texture-tela con titoli incisi in oro solo al dorso, molto buono l'aspetto, a salvaguardia una sovraccoperta di carta con ampie alette intensamente brunita alla costa, deboli impronte in quarta. Pagine intatte e senza sgualciture, tonalità ossidate vintage, fitta fioritura ai margini. Timbro cancellato al frontespizio. N. pag. 279.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1969
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814779308
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it