Delle Vocazioni. Saggio Economico-Sociale - Carlo Lozzi - copertina
Delle Vocazioni. Saggio Economico-Sociale - Carlo Lozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle Vocazioni. Saggio Economico-Sociale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
62,00 €
62,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 16° IV-431 pp. Prima e unica edizione. Opera di curiosissima, di rara rperibilità. Brossura editoriale lievemente macchiata, interno ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: DELLE VOCAZIONI - SAGGIO ECONOMICO-SOCIALE. - Lozzi Carlo. - Unione Tip. Editrice Torinese, Biblioteca per l'educazione del popolo, - 1877

Immagini:

Delle Vocazioni. Saggio Economico-Sociale

Dettagli

IV-431 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021606127
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail