Delumeau, Jean. Il peccato e la paura : l'idea di colpa in Occidente dal 13. al 18. secolo. Bologna Il mulino, 1987 - Jean Delumeau - copertina
Delumeau, Jean. Il peccato e la paura : l'idea di colpa in Occidente dal 13. al 18. secolo. Bologna Il mulino, 1987 - Jean Delumeau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delumeau, Jean. Il peccato e la paura : l'idea di colpa in Occidente dal 13. al 18. secolo. Bologna Il mulino, 1987
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Delumeau, Jean. ˆIl ‰peccato e la paura : l'idea di colpa in Occidente dal 13. al 18. secolo. Bologna Il mulino, 1987., Il mulino, 1987.

41722

954

Autore principale
Delumeau, Jean
Titolo
Il peccato e la paura : l'idea di colpa in Occidente dal 13. al 18. secolo / Jean Delumeau
Pubblicazione
Bologna : Il mulino, \1987!
Descrizione fisica
1008 p. ; 22 cm
Collezione
Note generali
Trad. di Nicodemo Grüber.
cartonato con sovracc.
Ottimo
 
 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Delumeau, Jean. Il peccato e la paura : l'idea di colpa in Occidente dal 13. al 18. secolo. Bologna Il mulino, 1987

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030713822

Conosci l'autore

Foto di Jean Delumeau

Jean Delumeau

Jean Delumeau è uno storico e saggista francese, professore di Storia delle mentalità religiose nell’Occidente moderno al Collège de France e commendatore della Legion d’onore. Fra le sue opere, tradotte in svariate lingue, ricordiamo Quel che resta del paradiso (Mondadori, 2001), Il cattolicesimo dal xvi al xviii secolo (Mursia, 2004), Il peccato e la paura (il Mulino, 2006), Alla ricerca del paradiso (San Paolo, 2012) e La Riforma (Mursia, 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it