Delusione d'amore
"Delusione d'amore" è un racconto che descrive la storia di una giovane coppia sposata con figli. Il matrimonio viene sciolto dalla donna quando lei, dopo aver vinto il concorso a tempo indeterminato nella scuola primaria, viene trasferita in un'altra città. La donna porta con sé i figli, ancora piccoli, dicendo al marito, lo avrebbe informato, al più presto dove abitava e i giorni in cui doveva vedere i ragazzini. Il marito chiede spiegazioni di questa sua decisione presa e lei lo informa che non riusciva a stare più con lui perché si sentiva trascurata e non desiderata. L'uomo non si dà una ragione e va alla ricerca del vero motivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it