Delusions of Development: The World Bank and the Post-Washington Consensus in Southeast Asia
Investigates the World Bank's promotion of market-led development in the underdeveloped world and the impact that this promotion has upon citizenship. This book looks at this subject using case studies drawn from Southeast Asia, one of the world's most diverse regions.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Critical Studies of the Asia-Pacific
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it