Dopo il superbo disco d'oro Okumuki,uscito nel 2006,L'Aura ci stupisce con quest'altro capolavoro,composto da 13 tracce. Ad aprire le danze è un brano cantato in francese Le vent,che si può considerare come l'intro del disco. L'album,a mio parere,può essere suddiviso in due parti: una più rock e movimentata e un'altra più melodica e lenta. Della prima fanno parte One,Beware!the modern eye,I'm So Fucked Up I Can Barely Walk,I Just Want To Grow Old,Non è una favola,Hey Hey e The Doors. E' per te,The river,I'm with you,Demian e Turn around,invece,occupano la seconda categoria. Un disco,che come dice lei stessa,va ascoltato,perchè è difficile da spiegare a parole. E io vi invito ad ascoltarlo,perchè ne vale davvero la pena. Nel panorama musicale italiano,L'Aura è senza dubbio la nuova stella,la nuova Radio Star. Voto: 10
Demian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it