Nuovo album di Carrie Underwood, dopo 4 anni pubblica questo nuovo CD di inediti è non delude le aspettative, un sound fresco che spazia dal pop al country e rock. Consiglio.
Demin & Rhinestones
Nuovo album per Carrie Underwood, la star da 66 milioni di dischi venduti. Denim & Rhinestones è firmato da Carrie stessa e David Garcia, che ha co-prodotto il disco Cry Pretty del 2018 e My Savior, vincitore di un GRAMMY® Award nel 2021.
Carrie ha partecipato alla stesura di 11 dei 12 brani con molti dei suoi collaboratori più stretti: oltre a David Garcia troviamo Hillary Lindsey, Josh Miller, Ashley Gorley, Josh Kear e Chris DeStefano, che hanno scritto molti dei suoi più grandi successi, oltre a nuovi coautori tra cui Michael Hardy e Lydia Vaughan, "In questo album spaziamo in territori musicali vastissimi” afferma Carrie Underwood “Ci sono molte canzoni che hanno un'aria un po' vintage, ma suonano freschissime. Sono cresciuta ascoltando generi musicali diversi e ciò è estremamente evidente in questo lavoro. Sono influenze musicali che sono tutte dentro di me e che si fanno strada, e questa volta ho deciso di non ostacolarle. Penso che l'intero album sia lo specchio di me stessa, sia come persona che come artista".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_707846 22 giugno 2022Stupenda
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it