Democratizzazione mediale
La comunicazione sta cambiando e con essa la nostra società. Oggi ognuno di noi può decidere quando e come vedere contenuti mediatici e soprattutto crearne di propri. Le figure dei consumatori e dei produttori si fondono in quella dei prosumer. Attraverso i social network qualsiasi utente può accrescere la propria rete relazionale dallo schermo di un pc. Siamo in un processo democratizzante in cui, potenzialmente e grazie a Internet, tutti possono comunicare e la comunicazione è uguale per tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it