Den Tapte Krigen
Sin dai suoi albori, il BLACK METAL è stato dominato da lupi solitari. Dai precursori come Bathory e Burzum ai revivalisti attuali come Saor e Panopticon, queste anime anomale hanno dato un contributo incomparabile alle arti oscure. E nel 2022, BIZARREKULT tracciano un percorso nuovo ma familiare, affermandosi tra i visionari di culto di questo decennio. “Den Tapte Krigen", che significa "La guerra perduta", riprende tematicamente il filo del debutto "Vi Overlevde", con un'evoluzione musicale con cui Bizarrekult stabiliscono la propria identità nel BLACK METAL moderno. Tra Der Weg einer Freiheit, The Ruins of Beverast, Møl, Tombs.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it