Denaro è amore. Nella misura in cui ti sai amare così sperimenti l'energia denaro - Georgia Briata - copertina
Denaro è amore. Nella misura in cui ti sai amare così sperimenti l'energia denaro - Georgia Briata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Denaro è amore. Nella misura in cui ti sai amare così sperimenti l'energia denaro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché il denaro non è altro che energia che serve per sopravvivere, esattamente come per il bambino è l'amore di un genitore. Se vivi nella mancanza, è perché mentre crescevi non ti sei sentito amato bene e capito. Quindi il denaro è un parametro che puoi usare e immediatamente verificare, per capire a che punto esatto sei nella tua capacità di amare te stesso. Il denaro è uno specchio, una rappresentazione materiale di questo movimento interiore. Non è né la motivazione né la meta, ma è l'inevitabile conseguenza del tornare finalmente a sé stessi e all'amore. Perché da un punto di vista energetico, denaro e amore sono la stessa cosa. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore. Hai bisogno di imparare a perdonare e amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Dunque, per tutto il tempo che passerai tra queste pagine, non mettere dentro di te l'intento di creare prosperità e abbondanza materiale, ma prendi la mira sull'amore. Questo è il modo giusto e più efficace per cambiare completamente la qualità della tua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791220227964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it