Il vero "lavoro" di tutti i genitori è costituito dalle migliaia di piccole azioni, dalle attenzioni guotidiane e dagli insegnamenti dedicati alla realizzazione di un grande sogno: far crescere bimbi sani e felici che, divenuti adulti, sappiano affrontare la vita nel migliore dei modi. Una parte di quest'opera è costituita dalla trasmissione dei valori che riteniamo fondamentali, ma è la passione, l'intensità e l'intenzione che mettiamo in tale compito a determinare la crescita dei nostri figli e la loro visione del mondo. L'autore, con la compagna Sara, ha distillato il meglio della sua esperienza di formatore in questa guida preziosa, che ci offre chiavi e soluzioni per affrontare il "coaching" più importante. I loro consigli aiuteranno papà e mamme a consegnare al mondo persone sicure di sé e consapevoli dell'importanza del rapporto con gli altri, curiose e pronte a imparare, con idee chiare su come porsi nei confronti di soldi e ricchezza. Perché il successo dipende soltanto dalla mentalità giusta. Il volume è corredato da un'appendice a cura di Maria Rita Parsi, che firma anche la Prefazione, in cui sono raccolti i "pensieri dei bambini sul denaro": testimonianze autentiche e schiette che strappano il sorriso e ben descrivono il difficile rapporto che ancora oggi esiste in Italia nei confronti di questo strumento.
Venditore:
Informazioni:
usato raro, v 25x6x25
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it