E il denaro va. Esodo e rivoluzione dei mercati finanziari - Christian Marazzi - copertina
E il denaro va. Esodo e rivoluzione dei mercati finanziari - Christian Marazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
E il denaro va. Esodo e rivoluzione dei mercati finanziari
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro si propone di capire come mai la rivoluzione economica e sociale degli ultimi decenni si sia verificata in un contesto caratterizzato da un modo di pensare ancora fortemente radicato nel passato, contrassegnato dalla resistenza del linguaggio tradizionale alle trasformazioni in corso. Rispetto all'orientamento generale che, privilegiando lo studio della dinamica inflazionistica, riduce la deflazione a fenomeno transitorio, Marazzi opera un capovolgimento radicale basato sull'affermazione della novità e del carattere duraturo della disinflazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: E il denaro va Esodo e rivoluzione dei mercati finanziari; AUTORE: Marazzi Christian; EDITORE: Bollati Boringhieri - Edizioni Casagrande; COLLANA: Saggi Storia, filosofia e scienze sociali - ; 1998 - CONDIZIONI: bross. edit. ill., timbro edit. -

Immagini:

E il denaro va. Esodo e rivoluzione dei mercati finanziari

Dettagli

Libro universitario
9788833910857
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it