Un male oscuro colpisce all'improvviso lo scrittore Andrea G. Pinketts: la carie. Il dentista in cui incappa, il dottor Elio Marino, si rende conto ben presto che Pinketts non ha una bocca. E' lui stesso una bocca, una bocca della verità. In dieci anni di terapia e amicizia, adagiato sulla più temuta delle poltrone inclinabili, lo scrittore incontra tutti i mostri del proprio immaginario: centri di abbronzatura senza uscita, mastini reincarnati, eroi solitari. Un libro ironico che mette in luce le ossessioni di una generazione e che, come ha scritto Fernanda Pivano, rivela un Pinketts "in stato di grazia".
Venditore:
Informazioni:
Il dente del pregiudizio Pinketts, Andrea G.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it