L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizio oggi, con grande gioia (e ritardo) il nuovo romanzo di Francesco Muzzopappa "Heidi". Dello stesso autore ho letto solo "Dente per Dente" e l'ho trovato geniale. Protagonista è Leo, una ragazzo che lavora presso il MU.CO di Varese (leggete se volete scoprire cosa sia!), quando scopre la sua fidanzata molto devota e casta a letto con un gran bel ragazzo Leo decide che infrangerà ognuno dei 10 comandamenti che lei ha tanto decantato. Inizia così un piano sottile e rocambolesco verso la via del peccato. Un'ironia buona e brillante che lascia respiro, non forzata e credibile; una storia che potrebbe avere dell'incredibile ma in fondo e molto veritiera; una scrittura scorrevole e piacevole che non stanca. Il pappagallo sono felice abbia fatto quella fine. La macchina un po' meno. Leo mitico. Il museo MU.CO: TOOOOOP
La tremenda vendetta di un fidanzato innamorato, tradito il giorno in cui stava per farle la proposta di matrimonio. Tradito proprio da lei, cattolica integralista, che lo aveva portato a vivere una vita di castità e di rigida osservanza dei comandamenti. E allora che si fa? Questi comandamenti li si infrange, uno per uno, con il più sadico disprezzo e con risultati esilaranti. Una divertentissima storia che è valsa all’autore, Francesco Muzzopappa, il Premio Troisi 2017 per la sezione “opera narrativa comica”.
Cosa succede se un bravo ragazzo timido, bruttino ed un po’ imbranato, fidanzato da due anni con una ragazza bella, benestante e religiosissima (che ha deciso di mantenersi pura con lui fino al matrimonio) viene tradito? Come può vendicarsi della fedifraga e della di lei famiglia che l’ha sempre denigrato e fatto sentire in imbarazzo? Quale modo migliore se non una pedissequa violazione dei dieci comandamenti? E quale sarà la punizione per tutte queste ripetute violazioni dei precetti divini? Per scoprirlo basta leggere questo divertentissimo libro, scritto bene, che si legge velocemente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore