Libro I denti del drago Ellery Queen
Libro I denti del drago Ellery Queen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I denti del drago
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
9788804417729

Conosci l'autore

Foto di Ellery Queen

Ellery Queen

Pseudonimo di Frederic Dannay (New York, 1905-1982) e Manfred B. Lee (New York, 1905-1971), scrittori statunitensi. Figli di poveri immigrati polacchi, i due cugini si affermarono tra i maggiori e più popolari autori di romanzi polizieschi. Esordirono con "La poltrona n. 30" (1929) e con "Paese del maleficio" (1942) diedero inizio a un genere poliziesco di più ampio respiro. Hanno creato un periodico, "Ellery Queen's Mystery Magazine" che ha pubblicato il meglio della produzione mondiale di racconti polizieschi.Da: "Enciclopedia della letteratura", Garzanti, 2004

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it