Dentro e fuori il labirinto. La grande saga del labirinto fra pietre, arte e giardini. Ediz. illustrata
Che cos'è un labirinto? Un percorso in cui una persona può perdersi, un giardino, un mito, un simbolo. Si trovano in questo libro la nascita del labirinto, con le sue mitologiche leggende e poi, via via, i giardini del medioevo, quelli "firmati" (per esempio da Leonardo), quelli pieni di arte topiaria, nati per giocare con gli ospiti, ma che provocavano anche disturbi psichici o favorivano gli intrighi amorosi.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it