Dentro la giungla che sono
"Da questi versi promana il desiderio di farci sentire la serie di "miracoli", di occasioni, di eventi che possono essere letti come casuali eppure delineano come un piano, e avvicinandosi alI'humanitas completa, un destino. E una volta raggiunta questa meta, essa si rivela come un inizio. L'autrice si risveglia nella realtà di oggi con tutti i suoi problemi diversamente angosciosi ma affrontati il più possibile all'unisono con gli altri esseri e quindi con le contraddizioni e le meschinità del tempo attuale: ma ecco che la nascita di una creatura felicemente riaccende una misteriosa ragione per la madre e per il compagno." (dalla presentazione di Andrea Zanzotto)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it