Dentro il silenzio di ogni parola
Eccola, è lei, la ragazza delle nuvole. Guardalo, è lui, il ragazzo senza storia. Due anime che si incontrato in un universo parallelo, quello della scrittura, perché per loro il mondo reale, in fondo, non è mai esistito veramente. Due ragazzi uniti dal silenzio che, come una nebbia, li avvolge li rende invisibili agli altri. Credono di essere fantasmi ma non lo sono. I fantasmi hanno sempre qualcosa da raccontarsi, loro a malapena si chiamano per nome. Le lettere che immaginano di spedirsi rappresentano il primo passo verso la scoperta di se stessi, del mondo che li circonda e di quel sentimento chiamato amore. Entrambi hanno bisogno di capire, crescere, fidarsi di qualcuno che rimanga per sempre. Ma niente è per sempre tranne loro, che hanno voluto vivere dentro il silenzio di ogni parola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it