Dentro un viaggio senza vento
Un viaggio nel viaggio, un concert book alla scoperta dell'album Viaggio senza vento dei Timoria.
Pubblicato nel 1993, diventera disco d'oro, dando un'iniezione di fiducia al formidabile movimento indie rock italiano degli anni '90. Venticinque anni dopo, il disco viene ristampato dalla Universal ed entra immediatamente nella top ten della classifica, in vinile e in cd. In questo libro, Omar Pedrini esplora le emozioni e gli avvenimenti che hanno ispirato la nascita delle canzoni, fra aneddoti, ricordi e la voglia di emozionare ed emozionarsi. Ambientato durante la conclusiva data milanese del trionfale tour e accompagnato da un bellissimo diario fotografico e da una storia nella storia a fumetti, Viaggio Senza Vento è un viaggio alla scoperta di un disco e di un artista di riferimento del rock italiano.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it