The department of truth. Vol. 2
Nuova recluta del DIPARTIMENTO DELLA VERITÀ, un ramo top secret del governo americano incaricato di impedire l'alterazione della realtà a opera di pericolose teorie del complotto, COLE TURNER è stato testimone diretto dei modi orribili coi quali le credenze collettive possono modificare il mondo. Ma più cose Cole apprende dal suo caustico mentore HAWK HARRISON sul mandato di LEE HARVEY OSWALD a capo dell'agenzia, più si convince che, nella guerra tra fatti e finzione, il Dipartimento non sia schierato dalla parte giusta. E quando le TULPA, pure idee che hanno assunto forma e sostanza tangibile, iniziano a prendere piede nel mondo reale, non resta più molto tempo per decidere da che parte stare… JAMES TYNION IV (Batman, Something is Killing the Children) e MARTIN SIMMONDS (Dying is Easy) proseguono nel loro viaggio pieno di suggestioni attraverso la tana del Bianconiglio, inanellando rivelazioni in grado di capovolgere quello che credevate di sapere sul Dipartimento della Verità. [Raccoglie i numeri 8-13 di The Department of Truth]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows