Il deputato dei poveri. Armando Sabatini, un esempio da imitare
Da più di quarant'anni, la figura e la memoria di Armando Sabatini è legata alla legge cui ha dato il nome. Una legge che, promulgata nel 1965, rappresenta ancora oggi uno degli strumenti più utilizzati di incentivazione e supporto all'innovazione tecnologica per le piccole e medie imprese. Il ruolo politico di Armando Sabatini, tuttavia, trascende l'aspetto legislativo. Dagli inizi del suo impegno politico e sociale, fino agli ultimi anni, egli ha rappresentato un riferimento per il mondo cattolico. In questo libro l'autore intende ricordare la sua persona e i suoi insegnamenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it