Der schöne Mensch im Altertum. (Eine Geschichte des Körperideals bei Aegyptern, Orientalen und Griechen)
München und Leipzig, G. Hirth's Kunstverlag, 1898, in-4, cartella in mezza tela editoriale con piatti in cartone e residui di laccetti di chiusura, contenente l'opera a fascicoli per complessive pp. 78, (2) + 216 tavole (alcune doppie) sciolte in b.n. Con illustrazioni in b.n. nel testo. Tracce d'uso alla cartella; blanda gora al margine bianco di alcune tavole. Volume I della Ia Serie (Der schöne Mensch in der Kunst aller Zeiten) di "Der Stil in den Bildenden Künsten und Gewerben aller Zeiten". Prima edizione.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it