Dermatologia
Questo estensivo trattato di dermatologia è la traduzione della 2ª edizione originale inglese. L'opera, che include oltre 1000 figure a colori, è rivolta ad un vasto pubblico di lettori: specializzandi, dermatologi, studenti di medicina. Infine, esso può rappresentare un'utile fonte di informazione anche per i medici di base - siano essi medici di famiglia, pediatri, internisti, ginecologi e medici di pronto soccorso - che comunque vengano a contatto con pazienti affetti da patologie della cute.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it