Des définitions gèométriques et des definitions empiriques - Louis Liard - copertina
Des définitions gèométriques et des definitions empiriques - Louis Liard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Des définitions gèométriques et des definitions empiriques
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura filo refe con tracce di restauro amatoriale, lievemente allentata la cucitura, copertina in carta segnata da compressione ai piatti, pieghe da lettura al dorso con fratture e tassello con dati numerici, abrasioni, strappi e mancanze al margine del piatto posteriore con fioriture e macchioline di colla, sbucciatura alla punta del piatto anteriore brunito, lungo la cerniera dell'occhietto presente nastro adesivo in carta, intense macchie di umidità e ruggine all'interno ossidato, denso pulviscolo ai tagli rifilati a mano. N. pag. 211.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891564345
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail