In 8, cm 16,5 x 29, pp. (120) interamente illustrato con disegni umoristici, fotografie e fotomontaggi. Brossura editoriale. Layout di Juan Palomo. Edizione originale di questo album di umorismo grafico realizzato da Francesc Vila i Rufas e con una posfazione di Manuel Vasquez Montalban. L'opera vuole rappresentare una velata critica sociale sulla Spagna degli ultimi anni del franchismo
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, cm 16,5 x 29, pp. (120) interamente illustrato con disegni umoristici, fotografie&nbsp; e fotomontaggi. Brossura editoriale. Layout di Juan Palomo. Edizione originale di questo album di umorismo grafico realizzato da Francesc Vila i Rufas e con una posfazione di Manuel Vasquez Montalban. L'opera vuole rappresentare una velata critica sociale sulla Spagna degli ultimi anni del franchismo</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:paperback
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it