Descender. Vol. 6: La guerra delle macchine
L'origine della vita delle macchine, il destino dello scontro tra civiltà, la crisi che potrebbe decimare la popolazione dell'universo conosciuto culminano nel finale della storia iniziata quattromila anni fa e legata al fato dell'androide TIM-21.
«È così che l'universo è finito...»
TIM-21, Telsa, Quon, ma anche Trivella, Andy, il Cablato, il CGU e... le misteriose creature che a suo tempo mandarono i Mietitori a decimare i pianeti abitati dagli umani. Cala il sipario su questo mondo, preparando il terreno per una nuova serie, "Ascender", le cui premesse e intenzioni saranno chiare nelle ultime pagine di questa storia. Un volume imperdibile, che soddisferà pienamente chi ha seguito la serie fin qui.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it