Descrizione delle pitture del Campo Santo di Pisa coll'indicazione dei monumenti ivi raccolti. Con IX figure intagliate in rame da G. P. Lasinio. Quinta edizione
Pisa, Niccolò Capurro, 1845, in-16, mz. pergamena ed angoli coeva, piatti in cartone decorato, pp. V, (1), 225, (1). Con 7 (su 9) tavv. inc. al rame al tratto. Conservata la cop. edit. ant. Ex libris Della Gherardesca con nota manoscritta: Villa Margherita (Donoratico), giugno 1927. Asportata la pergamena di copertura del dorso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it