Una storia che purtroppo è sempre presente nella storia di tutti i tempi. Sara ha saputo raccontare la storia di una ragazza alla quale è stata portata via la serenità e la voglia di amare ed essere amati. Un abuso subito da un parente, un senso di colpa e di inadeguatezza, l'ignoranza di una famiglia che per paura preferisce nascondere che affrontare. Questo libro ci dà conoscere una realtà difficile e ci dà speranza, grazie ad un amore puro sincero e travolgente la protagonista riesce a ritrovare se stessa, a risorgere dalle proprie paure, a lottare per se stessa e per il suo amore. Una storia incredibile che ti travolge dalle prime righe. Un complimento sincero per non aver voluto strafare ma semplicemente far conoscere e parlare di qualcosa che ancora è coperto da troppa omertà.
Il desiderio nascosto di te. Nuova ediz.
Quattro anni di silenzio, lontana dalla sua famiglia e dalla sua terra, per celare una verità scomoda. Umiliata nel profondo, Sofia fa ritorno nella sua Sicilia, marchiata per sempre da una vergogna che l'ha resa fragile, spaventata e insicura. Finalmente decisa a riprendersi la sua vita, è pronta a ricominciare da dove la sua tranquilla quotidianità si è interrotta. Nella sua città natale rivede gli amici che un tempo l'hanno abbandonata e Marco, l'amore segreto della sua adolescenza e il suo rimpianto più grande. Per Sofia è difficile lasciarsi andare, chiusa nel suo dolore, è convinta di non avere nulla da offrirgli. Insieme affronteranno ogni ricordo amaro, spazzando via le paure che la incatenano al passato. Ma il destino rischierà di allontanarla di nuovo dall'unico uomo che abbia mai amato e i due dovranno lottare con tutte le loro forze per poter stare insieme.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it