Designing Brands: A Collaborative Approach to Creating Meaningful Identities - cover
Designing Brands: A Collaborative Approach to Creating Meaningful Identities - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Designing Brands: A Collaborative Approach to Creating Meaningful Identities
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
43,75 €
43,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

272 p.
Testo in English
260 x 210 mm
9783967041224
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it