The Desired Effect
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,25 €
Il carismatico leader della band statunitense THE KILLERS torna in tutti i negozi con un nuovo straordinario album solista.
Il 19 maggio infatti esce “THE DESIRED EFFECT”, anticipato dal singolo "Can't Deny My Love" attualmente in rotazione radiofonica anche in Italia."THE DESIRED EFFECT" è il degno successore di "FLAMINGO", primo lavoro solista di BRANDON FLOWERS.
L'album è prodotto da Ariel Rechtshaid (già con Haim, Vampire Weekend, Charlie XCX e molti altri artisti) e consiste in una manciata di canzoni magiche che ci restituiscono un artista pop rock completo, molto maturato, a tratti inedito. L'album è stato registrato a Las Vegas, presso i Battle Born Studios.Il ritorno solista di BRANDON FLOWERS prosegue il successo di The Killers, la formazione americana che ha registrato un sold out allo storico stadio di Wembley in poche ore e che continua ad ottenere grandi successi in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it