Destination Greenitaly. Modelli di governance turistica dalle Alpi al Mediterraneo - copertina
Destination Greenitaly. Modelli di governance turistica dalle Alpi al Mediterraneo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Destination Greenitaly. Modelli di governance turistica dalle Alpi al Mediterraneo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
23,10 €
23,10 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Imparando dalle buone pratiche esistenti e con il supporto di massimi esperti nazionali e internazionali nel campo del turismo, il volume riflette sulle opportunità di organizzazione e gestione sostenibile del turismo italiano. Integrando prospettive globali e regionali, strumenti, metodi e modelli di sviluppo e di transizione, la pubblicazione si cristallizza come quintessenza dell'omonima conferenza di Eurac Research, tenutasi a Roma nel luglio 2016 sotto il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, nonché della Delegazione Italiana in Convenzione delle Alpi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Destination Greenitaly. Modelli Di Governance Turistica Dalle Alpi Al Mediterraneo

Dettagli

31 luglio 2018
292 p., ill. , Brossura
9788825515305
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail