Destination (Marbled Vinyl)
Le icone del GOTHIC METAL, CREMATORY, sono un'innegabile istituzione della scena tedesca. Con oltre 30 anni di carriera alle spalle, la band continua ad essere uno dei migliori esempi di GOTHIC METAL, potente ma melodico. La fabbrica di successi dei Crematory apre le sue porte per la 17esima volta con il nuovo album in studio “Destination” e raggiunge un nuovo livello, ancora più alto di prima! È un album che combina letteralmente tutti i punti di forza e le fasi dei pionieri del GOTHIC METAL, tornando in alcuni punti alle loro radici di DEATH METAL melodico, per poi immergersi nuovamente nel regno del DARK GOTHIC e sorprendere con alcuni brani ELECTRO da dancefloor. “Destination” è come un best-of musicale, un ritorno al passato combinato con i punti di forza del presente. Una cosa è chiara: i Crematory sono molto motivati, stanno alzando la posta in gioco e sicuramente hanno ancora molto da dire anche dopo 34 anni di storia della band! L’album è pieno di inni oscuri e risonanti, che dimostrano che la passione brucia più che mai e che, anche dopo più di 30 anni, i Crematory si sono consolidati come un gigante del genere GOTHIC METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it