Destinazione Samarcanda
Agatha Mistery, 12 anni, ha uno spiccato senso dell'avventura, memoria fotografica e un sogno: diventare scrittrice di gialli. Larry, suo cugino, supertecnologico e imbranato, è iscritto alla Eye School, la celebre scuola di detective, per la quale superare un esame significa risolvere un caso. Ma senza Agatha non ne passerebbe nemmeno uno. In "Destinazione Samarcanda", Larry, Agatha e Mr Kent affronteranno una missione da mille e una notte. La meta è infatti la favolosa Samarcanda, città millenaria e suggestiva, crocevia tra Oriente e Occidente. Il nuovo museo Olug Beg è stato derubato del suo fiore all'occhiello: il preziosissimo Ateshee-Tan, un antico e leggendario tappeto persiano che, si dice, ispirò addirittura la figura del tappeto volante di Aladino. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it